Principalmente è orientata alla produzione di sfere da ½ a 56 pollici sia riportate che non. La lavorazione con macchinari di precisione e la rettifica garantiscono un prodotto di massima qualità.
I seggi da 1 a 56 pollici grazie alla particolare lavorazione tecnica e alla qualità dei materiali impiegati vengono realizzati garantendo la perfetta rotondità nelle varie fasi di lavorazione meccanica, di riporto ed accoppiamento.
Vengono lavorati anche se in minor quantità altri componenti della valvola quali corpi, coperchi, steli, supporti etc.


La cava dell'inserto viene lavorata con un disegno speciale che è stato studiato e migliorato nel corso di oltre trent'anni. Si realizzano fori di ingrassaggio su tutti i modelli.
La particolare accuratezza delle lavorazioni, le tecniche e la qualità dei materiali impiegati garantiscono la perfetta rotondità del seggio prima e dopo i riporti e l'accoppiamento.
L'esperienza maturata nella costruzione di valvole complete è messa a vostra disposizione per realizzare accoppiamenti perfetti con tutti i vantaggi di una lavorazione rapida e precisa.




Sfere lavorate con macchinari di precisione e di prestigio per garantire costantemente la massima qualità ed essere sempre pronti a venire incontro alle esigenze del Cliente.
Tutte le nostre sfere sono rettificate, dalle più piccole alla più grossa, pronte per qualsiasi tipo di applicazione.
Siamo certi che i nostri clienti sono pronti a recepire la nostra qualità, garanzia di successo durante l'assemblaggio delle valvole.