L'Azienda
Cober è impegnata dal 1972 per soddisfare le esigenze dei suoi Clienti con produzioni di piccole, medie e grandi serie, ha altresì contribuito e assistito allo sviluppo di prototipi e progetti.
Nata per la produzione di seggi con tenuta rigida (Nylon,Teflon,Peek,ecc…) e tenuta con rivestimenti metallici (Stellite, Inconel, ecc…) o di carburi, Cober si è poi specializzata nella produzione di sfere TRUNNION e FLOOTING di tutti i materiali, a due o più vie.

Cober
Vanta nella propria esperienza la progettazione e realizzazione di valvole complete a sfera o di ritegno ed è così in grado di fornire ai sui Clienti assistenza per la realizzazione di seggi e sfere. Cober si avvale della collaborazione di tecnici di settore il cui grado di professionalità e specializzazione è cresciuto parallelamente alla crescita dell’azienda, garantendo standard di qualità sempre più elevati.
Costantemente aggiornata sulle tecniche di produzione e certificazione, Cober garantisce per le proprie lavorazioni la massima sollecitudine e qualità.
L’ufficio completamente informatizzato è in grado di soddisfare rapidamente qualsiasi esigenza amministrativa.

Personale
All’interno dell’azienda operano circa 45 dipendenti : impiegati amministrativi, responsabili della produzione e della pianificazione, operai specializzati nel controllo qualità, fresatori, tornitori per controlli numerici che vantano parecchi anni di esperienza e tornitori su torni manuali.